FRANCIA: nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici – 27 Settembre 2022, ore 10.00

Eventi

Il prossimo incontro in programma, nell’ambito del ciclo di webinar promosso da Confindustria in collaborazione con ICE Agenzia sulle normative europee in tema di imballaggi e smaltimento, sarà dedicato alla Francia.

Il webinar, che si terrà martedì 27 settembre alle ore 10.00, è organizzato con l’Ufficio ICE di Parigi e CITEO, l’organismo francese di riferimento che si occupa di gestire e sviluppare soluzioni efficaci per il riciclaggio degli imballaggi e della carta immessi sul mercato in Francia.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria, previa registrazione al seguente link (https://go.confindustria.it/webinar-francia-nuovi-obblighi-imballaggi-e-smaltimento).

Al fine di agevolare la sessione Q&A, si invitano le Associazioni a raccogliere eventuali quesiti direttamente dalle imprese in inglese e a trasmetterle successivamente – con un unico documento – ai seguenti indirizzi: e.trape@confindustria.itc.mancusi@confindustria.itentro e non oltre il 22 settembre p.v., al fine di consentirci una raccolta ragionata delle stesse da veicolare ai relatori.

Si prega di dare la massima diffusione della presente informativa presso le aziende associate interessate.

In caso di problematiche nella registrazione si prega di scrivere a:

supporto@enet.studio ; p.cerbone@confindustria.it