confindustria.imperia@pec.uno.it
Il Digital Innovation Hub (DIH) Liguria, di cui è socio Confindustria Imperia, offre interessanti servizi di assessment digitale e cybersecurity.
Grazie alle risorse messe a disposizione dal PNRR, e fino ad esaurimento fondi, le imprese del territorio potranno beneficiare dei servizi di assessment con agevolazioni fino all’80% del costo.
Le attività, che saranno erogate attraverso meccanismo dello sconto in fattura, riguardano:
First assessment: lo strumento consente di valutare la maturità digitale di qualsiasi azienda, in ogni settore, analizzandone i macroprocessi in funzione di 4 dimensioni: controllo, esecuzione, organizzazione, tecnologie. Ciò consente di elaborare roadmap di alto livello.
Orientamento: al fine di rendere operativa la roadmap con questo modulo è possibile orientare le imprese verso l’ecosistema 4.0 per l’elaborazione di una roadmap operativa.
In allegato lo schema delle agevolazioni.
Le aziende interessante possono contattare gli uffici di Confindustria Imperia (0183 650551) nelle persone di Paolo Della Pietra (p.dellapietra@confindustria.imperia.it ) Amelia Massone (a.massone@confindustria.imperia.it) per avere maggiori informazioni e per prenotare i servizi.
Si ricorda che sarà possibile fruire in forma agevolata dei servizi sopra indicati fino al termine delle risorse disponibili e invitiamo pertanto le aziende a valutare con attenzione la possibilità offerta.