Nuovo servizio di attivazione Firma Digitale

In collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria
12/10/2023

Confindustria Imperia e la Camera di Commercio Riviere di Liguria hanno avviato un rapporto di collaborazione che permetterà di attivare la firma digitale direttamente presso i nostri uffici. Questa iniziativa è stata sviluppata per semplificare e rendere più accessibile il processo di firma digitale, contribuendo così a migliorare l'efficienza delle operazioni aziendali.

I vantaggi di questa collaborazione includono:

Accesso Conveniente: gli associati a Confindustria Imperia avranno la possibilità di attivare la firma digitale rivolgendosi, previo appuntamento, ai nostri uffici, riducendo così la necessità di spostarsi presso altri provider di servizi.

Affidabilità: La collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria garantisce un alto livello di sicurezza e affidabilità nella firma digitale.

Supporto Personalizzato: i nostri uffici saranno a disposizione per offrire assistenza nel processo di rilascio e di rinnovo della firma digitale.

Per conoscere come utilizzare questo nuovo servizio, è possibile contattarci direttamente all'indirizzo email firmadigitale@confindustria.imperia.it o al numero di telefono 0183650551.