Eletti gli organi centrali del Consiglio Nazionale Giovani Imprenditori 2020-2023

A rappresentare la Liguria il nostro associato Tommaso Mattioli
29/6/2020

Roma, 26 giugno 2020 – Il Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori ha eletto Riccardo Di Stefano nuovo Presidente con 143 voti favorevoli su un totale di 209 votanti. Palermitano, classe 1986, entra di diritto nella squadra senior come vicepresidente di Confindustria.

Di Stefano, nel corso del suo discorso di insediamento, ha affermato che “il movimento dei Giovani Imprenditori di Confindustria si fonda sull’idea di promuovere un’Italia visionaria e internazionale, come le sue imprese. Ora come non mai, noi imprenditori dobbiamo essere collettore delle migliori energie del Paese, interpreti del cambiamento per rendere l'Italia moderna, innovativa, sostenibile e inclusiva”.

Nella squadra del Consiglio Centrale è stato eletto, per il triennio 2020-2023 in rappresentanza della Regione Liguria, il nostro associato dott. Tommaso Mattioli (I Vigili dell’Ordine Srl).

A Tommaso ed a tutta la squadra del Gruppo Giovani vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di Confindustria Imperia.

Documento allegato: ELETTI ORGANI CENTRALI G.I. 2020 2023