Home / Da leggere / Primo Piano / Primo Piano 2019 / Accordi SIAE per musica ambiente e attese telefoniche

Accordi SIAE per musica ambiente e attese telefoniche

17.01.2019

Segnaliamo che anche per il 2019 è in vigore l’accordo tra Federturismo e SIAE relativo ai compensi per il diritto d’autore sulla  “musica d’ambiente in negozi ed esercizi commerciali”, “pubblici esercizi” e per le  “attese telefoniche su telefonia fissa”.

Gli importi risultano invariati rispetto allo scorso anno e ricordiamo che  Federturismo Confindustria mette a disposizione delle imprese i vantaggi che derivano dagli accordi sottoscritti con la SIAE senza operare alcuna trattenuta di intermediazione.

Il termine per il pagamento previsto per il 28 febbraio 2019.

Invitiamo pertanto le imprese associate interessate al rilascio di tale attestato a volerlo segnalare ai nostri uffici al più presto, in modo da poter soddisfare la richiesta in tempo utile.